Percorso circolare Monte Balzo

: ca. 4 ore
Distanza: ca. 11 km
Dislivello: ca. 700 metri

Descrizione del percorso: Comoda escursione di intera giornata con splendida vista su gran parte dell'Alto Adige.
Si parte direttamente dalla nostra casa in direzione Rifugio Monte Cavone. Dopo circa mezz'ora si raggiunge la cappella di San Sebastiano e dopo un'ora una radura con un piccolo stagno, il Wuhnleger. Da qui si continua a salire fino al Rifugio Monte Cavone e da lì alla cima del Monte Balzo (Völseggspitze). Il ritorno avviene attraverso lo stesso percorso fino al Wuhnleger e poi in direzione San Cipriano. Poco prima dell'inizio della strada asfaltata, proseguire a destra attraverso il prato in direzione di Tiers fino a raggiungere il nostro maso.

Ulteriori proposte escursionistiche

info@muehlhof.it
www.muehlhof.it

Utilizziamo i cookie

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.